MicrocosmoPlay1MIcrocosmoPlay è il gioco che ti permette di associare una traccia musicale a un micromondo di roccia, scoprendo quante emozioni può racchiudere un’immagine se la ascolti con la tua musica e con quella condivisa da tutte le altre persone.a luglio le playlist ispirate ai micromondi delle rocce dolomitiche si possono ascoltare sulla piattaforma di musica in streaming più diffusa al mondo. E soprattutto si possono fare crescere con le proprie suggestioni e gusti musicali.

Partecipare è semplice: basta cercare il gioco MicrocosmoPlay su Spotify e aggiungere il proprio brano a queste playlist:

Conchiglie fossili

Calcite idrotermale

Ooliti 

 

Visualizzazione di MicrocosmoPlay.pngVisualizzazione di MicrocosmoPlay.pngSpotify_Logo_CMYK_Green

 

Le playlist collaborative

Le playlist di MicrocosmoPlay sono composte dai brani suggeriti dagli utenti di Facebook da gennaio ad aprile 2016 grazie al progetto dell’associazione GenerAzioni in collaborazione con Microcosmoart e RadioCortina. Quasi 200 sono stati i brani ispirati alle opere d’arte e alle fotografie al microscopio di Microcosmoart. Tre le province e tre i musei dolomitici coinvolti nel progetto: MUSEION il Museo di Arte Contemporanea di Bolzano, MUSE – Museo delle Scienze di Trento e il Museo Vittorino Cazzetta di Selva di Cadore.

Ascolta le tre dirette radio su SoundCloud!

31 gennaio 2016

10 aprile 2016